SpamExperts: l'esperto contro lo spam, al tuo servizio

SpamExperts è l'innovativo sistema antispam attivo su tutte le caselle Job, che protegge la tua rete da spam, virus, phishing e attacchi malware.

SpamExperts utilizza la sua tecnologia di autoapprendimento intelligente per riconoscere ed eliminare le email di spam prima che esse raggiungano la tua casella di posta.

Rileva immediatamente le nuove minacce di spam e malware

SpamExperts applica continui miglioramenti nella raccolta e analisi dei dati, rilevando in tempo reale le nuove tipologie di spam. Inoltre i sistemi apprendono e processano in tempi record i nuovi modelli di messaggi indesiderati presenti sul web, assicurando una protezione tempestiva contro le nuove minacce.

Aumenta l’efficienza della tua casella di posta

Questo efficace sistema antispam permette di migliorare fino all’80% l’efficienza delle vostre caselle di posta, riducendo notevolmente i volumi di email indesiderate e consentendo agli utenti di concentrarsi completamente sulle loro attività senza essere infastiditi da grandi quantità di spam in entrata.

Si allinea alle tue esigenze

Tutto ciò che viene filtrato dai nostri motori SpamExperts è verificabile e gestibile autonomamente tramite appositi filtri dalla tua webmail.
Il sistema individua tutti i messaggi di spam e li contrassegna con il suffisso [*SPAM*]. In questo modo sarà molto semplice e intuitivo riconoscere al volo tutto ciò che è spam e separarlo dal resto della corrispondenza. Tramite i filtri di Zimbra, inoltre, è possibile impostare lo spostamento automatico di tali messaggi in una cartella antispam.






Come si utilizza SPAMEXPERTS?


Scopri come impostare i filtri automatici per gestire al meglio il servizio SpamExperts.
Puoi impostare un semplice filtro da webmail che ti sposti automaticamente tutte le email contrassegnate come [*SPAM*] in una apposita cartella Posta Indesiderata, oppure direttamente nel cestino.
Mai più perdite di tempo per smistare la posta dallo spam!

COME SI UTILIZZA SPAMEXPERTS ?